Torna il tormentone Élite 5 nuova serie su Netflix e confermata la sesta serie visto il grande successo di pubblico.
Venerdì 8 aprile (Élite 5 nuova serie su Netflix) è uscita la quinta stagione di Élite. La serie tv spagnola è tornata su Netflix con otto episodi e con nuovi personaggi che, come in ogni stagione, porteranno scompiglio tra i ragazzi di Las Encinas.
A poche ore dalla sua uscita la serie è già nella top ten di Netflix e in trend topic su internet, confermandosi una delle serie più attese di aprile.
una morte da indagare; feste glam dove tutto può succedere; lotta di classe; amori, sì, ma soprattutto altissime dosi di scene hot, e spesso just because.
I nuovi episodi non fanno eccezione, con trama scarsina e ripetizione dei punti di forza e debolezze dei precedenti: il mystery contornato da cene eleganti e fieste varie.
Di “buono” c’è, almeno, che a ‘sto giro non soltanto non sappiamo chi sia stato a uccidere chi, ma pure chi sia la vittima stessa. Insomma, una variazione sul tema che concentra tutto più sui personaggi.
Ma il ciclo infinito di crimini sempre più surreali, insabbiamenti e cadaveri abbandonati è sempre in agguato.
nelle nuove puntate Élite mette in scena il bacanal dei bacanales, come lo chiama il preside-nazi della scuola:
suo figlio Patrick organizza una serata in cui tutti sono liberi di provare cose nuove senza etichette né definizioni.
A Élite sono arrivati Valentina Zenere nei panni di Isadora, influencer/ereditiera/dj autoproclamatosi imperatrice di Ibiza, e André Lamoglia, aka Iván, figlio convintissimamente etero del calciatore portoghese più famoso del mondo.
La serie è la più vista su Netflix e un successo planetario oramai la sesta stagione è già stata confermata dagli autori . Una serie che ad ogni puntata tiene incollati alla tv tantissime persone.
————–
????Scheda Clickart Group