Finalmente dopo un lungo periodo di attesa sono ritornati Asterix e Obelix con il nuovo film intitolato “Il Regno Di Mezzo”.
Disponibile in tutti i cinema italiani il nuovo film Asterix e Obelix – Il Regno Di Mezzo una nuova surreale avventura per i due protagonisti prodotta da Guillaume Canet (Asterix e Obelix di nuovo al Cinema).
Guillaume Canet veste i panni di Asterix mentre Gilles Lellouche Obelix.
Questo nuovo film è ambientato intorno all’anno 50 a.C., i due protagonisti come oramai sappiamo rappresentano due galli appunto impegnati a rispondere alla richiesta di aiuto della principessa Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatrice della Cina.
La principessa purtroppo è stata imprigionata a causa di un colpo di stato del principe traditore Deng Tsin Quin.
Grazie all’aiuto del mercante fenicio Graindemaïs e della guerriera Tat Han, è riuscita a fuggire dalla prigionia e a raggiungere la Gallia, dove sapeva risiedere guerrieri dalla forza sovrumana.
Asterix e Obelix accettano di aiutare la giovane principessa a salvare la sua famiglia e a liberare il suo impero.
Durante il viaggio i due amici scoprono che Giulio Cesare, conosciuto per essere assetato di potere con nuove conquiste e affiancato dal suo nuovo e pericoloso generale Caius Antivirus, ha già preso il controllo della Cina.
Cosa succederà è tutto da scoprire all’interno del cinema, ma come oramai ci hanno abituati i produttori sarà un’avventura tutta da ridere a squarciagola.
Il film in italia è distribuito da Notorious Pictures mentre a livello internazionale è prodotto e distribuito dalla casa di produzzione francese Pathé.
👉Schede Clickart