TEATRO SALA FONTANA – Via Boltraffio 21 – Milano
Teatribù presenta
IMPRO’ – sabato 24 gennaio, ore 21
gli improvvisatori di Teatribù incontrano i comici di Zelig:
I Senso Doppio
Rossana Carretto e Alessandra Sarno (de Le Scemette)
IMPRO’ – sabato 21 febbraio, ore 21
LOST IN TRANSLATION – serata di improvvisazione internazionale con gli improvvisatori di Teatribù e con Henk van der Steen (Olanda), Kirsten Sprick (Germania) e Javier Pastor (Spagna)
Anche in questa stagione due serate di improvvisazione teatrale presentate da Teatribù alla Sala Fontana, dopo il successo e i pienoni dello scorso anno. Imprò è una vera sfida a colpi di improvvisazione, diversa e irripetibile ogni sera, spettacoli in cui il pubblico riveste un ruolo realmente attivo.
Sabato 24 gennaio quattro improvvisatori di Teatribù si sfideranno con quattro comici di Zelig: I Senso Doppio, Rossana Carretto e Alessandra Sarno de Le Scemette.
Due squadre di improvvisatori si sfidano in scena, senza copione, seguendo solo l’istinto e le indicazioni del pubblico, interpretando storie create all’istante a partire dagli spunti forniti dalla platea. Imprò fornisce agli attori le ispirazioni per storie imprevedibili, comiche, surreali o drammatiche e assegna un punteggio ad ogni improvvisazione portata in scena. E’ proprio il voto del pubblico ad essere determinante per decretare la vittoria della sfida teatrale da parte di una delle due squadre di attori.
Nella seconda serata, sabato 21 febbraio, saranno presentati due spettacoli. Nella prima parte viene messo in scena MEET THE HEITLER con Henk van der Steen e Kirsten Sprick; nella seconda parte invece si vedrà sul palco una JAM con Henk van der Steen, Kirsten Sprick, Javier Pastor e alcuni improvvisatori di Teatribù.