Il 27 marzo 2023 presso il Teatro Carcano si andrà in scena con Le mie canzoni protagonisti Ernesto Assante & Carlo Verdone.
Il calendario del Teatro Carcano è ricco di avvenimenti tutto l’anno che riesce a raccogliere svariati generi che abbracciano tutte le categorie (Carlo Verdone Al Teatro Carcano).
Ogni settimana vengono messi in scena spettacoli di ogni genere https://www.artspettacoli.com/teatro-carcano-stagione-2022-2023.
Lunedì 27 marzo 2023 vi sarà un protagonista d’eccezione come Carlo Verdone, affiancato da Ernesto Assante con il proprio spettacolo “Le Mie Canzoni”.
Le parole e la musica. Un intreccio affascinante e meraviglioso che prende il nome, a noi caro, di ‘canzone’.
Ma che nasconde molto altro ancora, storie personali, spesso avvincenti, fatica creativa, passioni e sentimenti, sogni e visioni.
Un intreccio che Ernesto Assante proverà a districare insieme a Carlo Verdone, che racconterà la sua arte e la sua vita con le canzoni che l’hanno attraversata.
Lo spettacolo andrà in scena alle 20.30 e il prezzo del biglietto acquistabile sul sito al seguente linkhttps://teatrocarcano.com/eventi/mie-canzoni-2223.htm è di 9,44 euro.
Ora apriamo una parentesi su chi è Carlo Verdone per chi non l’ho sapesse. Il protagonista è nato nella città metropolitana di Roma il 17 novembre 1950 come scritto in Wikipedia è un attore, regista, comico, doppiatore e sceneggiatore italiano.
L’ultimo proprio lavoro è un documentario intitolato Carlo: una vita a tempo di rock pubblicato nel 2022.
L’ultimo film che la visto produttore e protagonista risale al 2021 Si vive una volta sola. L’artista è capace di spaziare dai film alla tv con una semplicità immane, infatti la propria fama e arrivata anche grazie a diverse proprie apparizioni in programmi tv.
Ernesto Assente è un giornalista, critico musicale e blogger italiano nato nella città di Napoli il 12 febbraio 1958.
Ha curato l’edizione quotidiana di Repubblica su iPad, ha ideato e realizzato il primo settimanale italiano solo su iPad, R7, e ha ideato con Aldo Lastella, RSera, il primo quotidiano italiano solo su iPad.
👉Schede Clickart