Mission Impossible 7 prossimamente al cinema con il protagonista Tom Cruise nei panni di un agente segreto.
Paramount decide di cavalcare l’onda delle ottime recensioni (Mission Impossible 7) che sta ricevendo Top Gun: Maverick per promuovere il prossimo film dell’infaticabile Tom Cruise.
La casa di produzione ha infatti pubblicato il primo teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, che arriverà al cinema solo verso il mese di luglio, ma del 2023.
Un anticipo così ampio la dice lunga sulle ambizioni del film – tra l’altro, già che ci siamo vale la pena di segnalare che la Part Two arriverà nel 2024.
Nel teaser, che è anche abbastanza lungo per questo tipo di contenuto, si vedono molti dei protagonisti storici del franchise –
oltre a Tom Cruise, naturalmente, segnaliamo Ving Rhames, Simon Pegg e Henry Czerny, che torna dopo aver interpretato il direttore dell’IMF Kittridge nel film capostipite del 1996. E, naturalmente: esplosioni, scontri, botte, salti, inseguimenti – in poche parole tutta l’azione diventata ormai marchio di fabbrica della saga.
Il film diretto da Christopher McQuarrie, che vede nel suo cast anche
Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson,
Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff,
Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes,
Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt, arriverà nei cinema nel 2023, distribuito nel nostro paese da Eagle Pictures.
Disponibile il trailer ufficiale da parte della Paramont
homas Cruise Mapother IV nasce a Syracuse, il 3 luglio 1962 è un attore e produttore cinematografico statunitense.
Il suo primo grande successo è stato il film del 1983 Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano
L’attore è anche noto per la sua adesione e il suo sostegno a Scientology.