Vai al contenuto
Home » Parte la stagione del Binario 7 con “Una stanza a Sud”

Parte la stagione del Binario 7 con “Una stanza a Sud”

Monza, Teatro Binario 7
Dal 24 al 27 Ottobre 2013

Pubblicità / tel: +39 3460730605

UNA STANZA A SUD
drammaturgia e regia Corrado Accordino
con Alessandro Castellucci, Pasquale di Filippo, Giancarlo Latina
scene e costumi MariaChiara Vitali
disegno luci Chiara Senesi
tecnico del suono Raffaele Mezzanotte
assistente alla regia Valentina Paiano
compagnia La Danza Immobile
spettacolo realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo

PRIMA NAZIONALE

 

manifesto stanza.2 copy_2Una stanza a sud, nuova produzione della compagnia La Danza Immobile, realizzato con il contributo della Fondazione Cariplo apre la stagione di prosa del Teatro Binario 7 “Teatro+Tempo Presente 2013/2014”. Lo spettacolo è scritto e diretto da Corrado Accordino ed è una prima nazionale per Monza.

Una pioggia, incessante, continua, senza tregua. Alberi alti sessanta metri, il rumore di animali sconosciuti, in agguato. Una natura inespugnabile, la foresta pluviale e una stanza al centro della foresta. Tre sconosciuti, tre viaggiatori, tre fuggiaschi. Per pura casualità o volere del caso si ritrovano a condividere il ristretto spazio di una stanza in un luogo estraneo e inospitale a sud del mondo. Dove tutto è differente, almeno in apparenza. Essere altrove, osservare il mondo da un altro punto di vista, i rumori, le voci, le abitudini, il senso delle cose, abituarsi a un nuovo codice di sopravvivenza, abituarsi ad avere un po’ di compagnia, in questo luogo dove è ancora possibile sparire, uscire dal “campo”.

I tre protagonisti scopriranno che i loro destini sono intrecciati più di quanto possano immaginare. Qualcosa li lega, il loro desiderio di fuga, la loro ricerca di una nuova identità. Questo viaggio verso nuove latitudini li porterà a scoprire qualcosa di sé, qualcosa di terribilmente umano.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Pubblicità / tel: +39 3460730605
Art Spettacoli

Art Spettacoli